Accedi
Registrazione
Dati di Profilo
Dati di Accesso
o Accedi
Dettagli
La compattezza affianca la mobilità
Progettato per assecondare le esigenze dell’odontoiatra più versatile, il modello SPRIDO, grazie alla propria compattezza, rende confortevole l’operatività e vanta soluzioni ergonomiche nuove ed interessanti.
Tavoletta Odontoiatrica
La tavoletta odontoiatrica a recupero superiore si distingue per leggerezza e facilità di movimentazione.
Posizione Transtoracica
Grazie alla mobilità del sistema bracci, il medico può posizionare la tavoletta odontoiatrica anche sul lato assistente.
Strumenti bilanciati
Gli strumenti sono autobilanciati per evitare ogni trazione sul polso del dentista e la maggiore estensione utile dei cordoni aiuta a minimizzare i movimenti superflui nel campo operativo.
La comodità parte da qui
Il disegno della seduta e il profilo dello schienale sottolineano l’alto livello di comodità della poltrona. Lo schienale è realizzato con una struttura altamente resistente e una soffice imbottitura, il rivestimento è resistente e facile da pulire. I movimenti della poltrona sono studiati per evitare fastidiose compressioni nella zona lombare.
Schienale
Lo schienale è sagomato per agevolare l’accesso all’area di lavoro sia per la visione frontale che indiretta.
Intuitività e comodità del Display Touch
Oltre ad essere un panello di controllo semplice e intuitivo, la consolle LCD possiede anche un display touch per consentire il medico di usare i gesti semplici delle tecnologie attuali. Visualizzazione molto chiara dei dati e la possibilità di impostare rapidamente le proprie preferenze per i parametri operativi fanno della nuova consolle su Skema 5 uno strumento pratico e completo. Ideale per odontoiatria conservativa ed endodonzia.
Ulteriori informazioni
Marca | Castellini |
---|