Dettagli
La comodità operativa, già nel design
Con Skema 6, Castellini alza il livello del concetto ergonomico, dedicando massima attenzione allo staff medico che opera attorno al riunito. La progettazione di ogni elemento è volta ad unire un design slanciato alla compattezza dell’isola di lavoro. Consente di avere maggiore spazio nello studio, migliora la resa funzionale di ogni elemento, snellisce il flusso di lavoro grazie alla comodità operativa e le soluzioni ergonomiche studiate per il personale alla poltrona.
Bacchette con tecnologia Sideflex
Grazie all’articolazione snodata delle bacchette, che sfruttano l’esclusiva tecnologia “SideFlex”, gli strumenti sono leggeri e facilmente recuperabili. Lo snodo basculante consente movimenti laterali senza esercitare trazione sul polso dell’operatore. Le bacchette con tecnologia SideFlex sono fornite in opzione.
Una poltrona da personalizzare
Al centro dello studio, una poltrona che offre diverse opportunità di personalizzazione, dai colori al tipo di imbottitura e appoggiatesta. Inoltre una scelta di comandi a piede, disponibili sia in versione cablata che wireless come opzione.
Scegliere la comodità
Lo schienale è realizzato con una struttura altamente resistente e una soffice imbottitura, il rivestimento è resistente e facile da pulire. I movimenti della poltrona sono studiati per evitare fastidiose compressioni nella zona lombare.
Una scelta tecnologica
La consolle di cui è dotato Skema 6 è funzionale ed elegante. Entrambe le versioni dispongono di uno schermo multitouch capacitivo da 7”, e il dentista può optare per il modello Clinic o quello Multimedia:
Consolle Clinic
La versione Clinic, di serie su Skema 6, consente la visualizzazione dei dati relativi agli interventi conservativi, endodontici e di implantologia. La consolle memorizza i parametri degli strumenti, dispone di un ampio database di frese endocanalari, controlla la poltrona e gestisce tutti i sistemi integrati in modo semplice e funzionale.
Consolle Multimedia
Compatibile con contenuti multimediali e dotata di porta USB, la consolle Multimedia, disponibile come opzione, consente la gestione dei parametri operativi per tutte le specializzazioni odontoiatriche e il medico può personalizzare ogni singola impostazione salvandole su chiavetta tramite la porta USB. La versione Multimedia è adatta alla visualizzazione di immagini e video.
Una Suite per l'implantologo
Soltanto un sistema di implantologia completamente integrato consente al medico di ottimizzare il tempo alla poltrona e concentrarsi esclusivamente sull’intervento e sul paziente. Configurato per l’implantologo, Skema 6 integra un potente micromotore a induzione, una pompa peristaltica e una consolle evoluta, grazie alla quale personalizzare e memorizzare rapidamente tutti i parametri di velocità, torque, e portata dell’irrigazione.
L'endodonzia a portata di mano
Skema 6 integra un sistema completo di strumenti, software e funzioni a supporto delle pratiche endodontiche e i trattamenti correlati. Il medico dispone di un ampio database di frese, un contrangolo specifico e la possibilità di gestire con precisione i parametri operativi essenziali ai trattamenti.
Ulteriori informazioni
Marca | Castellini |
---|